Credo di aver finalmente deciso quali saranno i primi due prodotti della mia linea cosmetica. 
Facciamo qualche passo indietro... Eravate rimasti al punto in cui ho finito la mia triennale in Biotecnologie, mi sono trasferita a Londra, ho trovato lavoro come costumer advisor da Uniqlo e l'ultimo tassello è che nel mentre sto studiando per diventare formulatrice di prodotti cosmetici naturali e "skin expert". Sì. alla fine ho deciso di seguire la mia passione più grande, e di trasformarla in lavoro. Dopo tante ricerche ho finalmente trovato un insieme di corsi che mi daranno il giusto bagaglio per affrontare questa nuova avventura. Sarà un percorso lungo e tortuoso lo so, c'è molto da imparare, molto da sapere, e bisogna sempre stare al passo con i tempi, rimanere continuamente aggiornati!
Sono pronta a tutto ciò, perché la felicità che provo nel "disegnare" prodotti cosmetici è indescrivibile, o ancora il piacere che ho nel dispensare consigli su come curare determinati inestetismi sono inestimabili!
Comunque, tornando al succo del discorso, durante il corso e-distance learning che sto frequentando attualmente, ci vengono spesso assegnate delle esercitazioni, una di queste è stato provare prodotti di quelli che saranno i nostri futuri "avversari". Ho scelto queste tre (una non la vedete in foto perché l'avevo già terminata ma su il mio conto instagram @lablanchenoire è presente) maschere viso l'Oréal Paris in quanto sono ciò che più si avvicina al naturale per questo marchio. Devo dire che mi sto trovando molto bene, e se non fossi già a conoscenza delle proprietà dell'argilla, ne rimarrei sbalordita. Il fatto è che vengo da una parte del mondo in cui questo componente è fortemente usato per tante cure, quindi se posso darvi un consiglio spassionato: buttateceli pure 7€ per una di queste maschere, ma ricordatevi anche che nei negozi etnici trovate blocchi di argilla pura per la modica cifra di 1€!!!



 xoxo, Bi.

Posta un commento

Powered by Blogger.

Instagram