AFRICA FASHION WEEK LONDON

20.10.16


Ragazzi io sto diventando bianca!!! Tra il non aver preso un cavolo di sole quest'estate e il vento gelido che tira qui in Inghilterra, mi sto sbiancando, cosa resa molto evidente anche per via delle treccine nere che ho in testa! Ieri mi sono presa uno spavento allo specchio ahahahahahah
Comunque, secondo voi è grave che io voglia già indossare maglioni di lana il 20 di Ottobre? Se inizio adesso poi che fine faccio ad inverno inoltrato? 
Tornando a cose serie, oggi volevo parlarvi di un evento a cui ho partecipato credo ormai due mesi (non ricordo la data esatta), ossia l'Africa Fashion Week London. Manifestazione di cui avevo sentito parlare enormemente, e dai video prometteva davvero bene! Ma ahimè, per quanto mi riguarda, ne sono rimasta enormemente delusa! Sarà che ho deciso all'ultimo causa turni di lavoro e biglietto acquistato last minute su Groupon, fatto sta che mi aspettavo molto di più. Sfilata durata a malapena dieci minuti, vestiti per niente esaltanti, e scarsa quantità di stand. Insomma, per una shopaholic come me, non rimanere folgorata da un vestito, e non fare spese pazze in eventi come questo, è parecchio grave! Voglio lasciar loro il beneficio del dubbio, magari perché era venerdì, la prima sera, e l'ultimo show, spero che sia andata meglio a quelli che vi hanno partecipato il sabato!



Join the conversation!

  1. Once the various utility supplies are scanned, the rest of|the the rest of} the method is finished electronically, improving efficiency. A 우리카지노 gambling problem can take over your whole life, affecting your loved ones}, your job, your friendships, and your individual self-worth. We have trained, skilled counselors you can to|you possibly can} speak to, tons of|and lots of} different sources.

    ReplyDelete

Post Signature
© La Blanche Noire | Diary Of A Multipassionate. Design by FCD.