BALLERINAS

3.11.16


Lo avete già visto il documentario di Leonardo DiCaprio sul riscaldamento globale? Vi invito caldamente a farlo, è gratuito fino al 6 Novembre, vi lascio il link QUI.
Ho già sentito commenti del tipo: "chi si crede per parlare di determinate tematiche", o ancora "tanto non cambierà nulla, nessuno farà nulla". Da parte mia, vi posso dire che quel documentario un pò mi ha scosso, certamente avevo già sentito parlare del riscaldamento globale ma mai l'avevo sentito così vicino a me. Mi ha resa più  cosciente del problema ecco, anche se già nel mio piccolo da un pò di annetti, credo di star facendo il mio.
Sì perché basta davvero poco a mio parere, da ognuno di noi, anche solo per dare il buon esempio a chi non ne vuol sapere nulla. Basta smettere di sprecare cibo ed acqua ad esempio, basta non spalmarsi addosso prodotto cosmetici sintetici ma bensì o imparare a farseli da sé o affidarsi a chi lo fa, basta non comprare vestiti nuovi tutti i giorni ma imparare a combinare quelli che già si hanno in mille modi diversi fino alla fine della loro vita. Se proprio dovete comprare di nuovi, non buttate quelli nuovi ma regalatemi, non avete idea di quante persone fareste felici, dal vostro vicino in difficoltà all'orfano che si trova dall'altra parte del mondo. Questi sono solo pochi esempi di come un singolo individuo può contribuire a salvare il nostro pianete, pensatela ora su scala mondiale, tutti quanti noi ad agire responsabilmente. Io, come Leo, ci credo!

1) ORECCHINI, BORSA E CAPPOTTO VINTAGE-MAGLIETTA UNIQLO-JEANS CHEAP MONDAY-SCARPE H&M

2) CARDIGAN H&M-CAMICIA UNIQLO-SHORTS NELLY


xoxo, Bi.













Join the conversation!

Post Signature
© La Blanche Noire | Diary Of A Multipassionate. Design by FCD.