A FAUX LEATHER BOMBER JACKET

8.3.17


Trovare lavoro in un posto da sogno, con orari incredibilmente umani, a fare robe da ufo utili alla comunita'. Questi erano i miei buoni propositi quando ho deciso che era arrivato il momento per me di cambiare lavoro e di entrare ufficialmente nel mondo scientifico. Inoltre l'eta' avanza, e il desiderio di mettere su famiglia e' sempre piu' crescente!
Due colloqui dopo (si' perche' ho attirato l'attenzione di addirittura due aziende dello stesso ambito ma con la prima non e' andata e sono stata inconsolabile per giorni, per poi scoprire che il destino, o meglio qualcuno lassu' avesse in serbo per me qualcosa di molto piu' grande!), eccomi qui ad aver realizzato il mio desiderio, mi sono fatta il mio regalo di compleanno in anticipo insomma! Ahahahahah dovete sapere che ho deciso di considerare i miei traguardi come regali che faccio a me stessa, a Natale ad esempio avevo deciso di regalarmi una casa nuova, e cosi' e' stato, per l'Anno nuovo mi ero prefissata un pc piu' professionale, ed anche quello e' stato spuntato.
Ho avuto l'ulteriore conferma che a Londra, il "chi cerca, trova", non e' mai stato piu' attuale. Perche', se non ottieni cio' che vuoi, e' solo colpa tua, non hai scusanti! Questa citta' offre troppe opportunita'!

1) MAGLIETTA JENNYFER-GONNA CLUB L VIA ASOS-GIACCA NEWLOOK-SCARPE QUANTICLO

2) CAMICIA E BORSA KIABI-PANTALONI PIMKIE-SCARPE PRIMARK


xoxo, Bi.





Join the conversation!

Post Signature
© La Blanche Noire | Diary Of A Multipassionate. Design by FCD.