A PLISSE SKIRT

29.7.17


Caro Diario, queste ultime tre settimane sono state forse le piu' intense e frenetiche della mia vita lavorativa... ahahahah okok sto scherzando! Anche se la tentazione di far diventare il blog un diario personale, c'e'! Alla fine i propositi dei blog erano proprio questi inizialmente, che poi si sono evoluti in altro, e' un discorso a parte.
Tornando al discorso lavoro, ero del tutto seria, per chi non mi avesse letto precedentemente, lavoro da cinque mesi per un'azienda farmaceutica, ci occupiamo di chemioterapie, antibiotici, nutrizione parenterale e cure intravenose. Piu' vado avanti piu' mi rendo conto di quanto questo lavoro mi stia cambiando, ultimamente ho iniziato il mio training nel laboratorio di parenterale, mi sono ritrovata piu' volte commossa a leggere i dati del paziente per cui stavo componendo; si' ora l'umanita' mi spaventa un po' meno e la sto amando maggiormente di giorno in giorno. Per non parlare della sensazione che provo ogni volta che entro in lab: mi sento a casa, completamente a mio agio!!!
Auguro davvero a tutti di trovare quel lavoro che piace da morire, da andare a lavorare sorridendo, uscirne appagati, credo che cio' farebbe di tanti, umani piu' felici...


xoxo, Bi.

Join the conversation!

Post Signature
© La Blanche Noire | Diary Of A Multipassionate. Design by FCD.