FORESTIERE ACCESSORIES

7.10.17


Ho conosciuto Nata sul web, su Facebook, tramite amici comuni. Lei non mi conosceva ma io la conoscevo, e l'ammiravo. Ho ammirato i suoi outfit fuori dal normale dalla prima foto sua che ho visto, ha sempre saputo stupirmi. E' una di quelle ragazze molto sicure di se', che si sente bene nella sua pelle, e da fuori traspare eccome. Di quelle che o odi perche' le invidii, o continui semplicemente a riempirle di "mi piace" (io scelgo e riscelgo sempre la seconda opzione!). Nata e' stata una di quelle persone che mi hanno ispirato ad aprire il mio blog (lei questo non lo sa, lo scoprira' con questo post), vedere come indossava, mixava, giocava con la moda, fregandosene del pensiero degli altri, senza preoccuparsi troppo che la gente non capisse il suo stile variegato, mi ha incoraggiato a buttarmi in questa avventura.
Potete quindi immaginare la mia immensa e piacevolissima sorpresa il giorno in cui ho ricevuto un suo messaggio chiedendomi di collaborare assieme. Proprio Lei, da Lei, mi onorava di indossare le sue creazioni, di conoscere il suo marchio Forestiere (lo trovate su Facebook ed Instagram), nemmeno sapevo sapesse della mia esistenza!
Quando finalmente e' arrivato il mio set composto da fascia piu' choker, mi e' venuta l'ansia da prestazione, nel senso che sono stata molto indecisa su come prestarveli, insieme o separatamente, con quali outfit abbinarli, sofisticati o no ecc ecc. Alla fine ha prevalso la semplicita', perche' alla fine questi accessori parlano da se', illuminando e trasformando qualsiasi look, che puo' essere un "total black" o un "denim on denim"...



Join the conversation!

Post Signature
© La Blanche Noire | Diary Of A Multipassionate. Design by FCD.